Auguri social… ma vaff…

Puoi leggerlo in: 3 minuti
Che bello vedere che c’è chi ci tiene a te! Bello vedere che, qualora te lo stessi dimenticando, fra mille impegni attività e scadenze, fra alcuni giorni compierai gli anni… I social, che solitamente ti mandavano come tantissima altra gente, auguri quasi più Continua a leggere Auguri social… ma vaff…

La Luna fra i rami…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Sai vedere cosa si nasconde fra quei rami spogliati dal freddo della sera che incombe? “La Luna” dici tu… in realtà è vero ma anche no… Fra quei rami cerca di giocare a nascondino uno spicchio limitato di un sogno che spera di Continua a leggere La Luna fra i rami…

Le differenze fanno la differenza…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Che siano le differenze a fare la differenza è vero! Conoscendovi bene voi stessi, vi sposereste o passereste tutta la vita con una persona identica a voi? Forse alcune persone, seriamente convinte, risponderanno di sì mentre in realtà sono ben coscienti che si Continua a leggere Le differenze fanno la differenza…

Le tue mani…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Le osservavo ieri… Le tue mani sono stanche, provate dal tempo, dall’aria fredda di questi giorni… segnate dall’implacabile scorrere degli eventi… Sono mani vissute, stanche eppure ancora forti e resistenti alle prove a cui vengono sottoposte… Non importa loro se l’acqua è fredda Continua a leggere Le tue mani…

Ritornando a casa….

Puoi leggerlo in: 1 minuto
Questa sera nel bus profondo odore di legna bruciata, intenso quanto pregno e forte quasi nauseante da arrivare a farti sentire sporco… fermata… sono di spalle… gli odori, i profumi si mescolano… adesso c’è del profumo di saponetta che sovrasta in un alito Continua a leggere Ritornando a casa….