F M T E C H

Il diario di Marco A. Frasson

  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter
  • Go to Adminpanel > Appearance > Menus to create your menu. You should have WP 3.0+ version for custom menus to work.

I preparativi proseguono ancora – 6

Posted by dana febbraio - 18 - 2007 Commenti disabilitati

Questa volta non sarà un racconto triste, fortunatamente anche i periodo buii passano e prima o poi il sole torna a splendere (a dire il vero oggi ad Aosta c’è un cielo scurissimo sembra che debba piovere o nevicare da un momento all’altro, ma come dice un famoso spot in tv l’ottimismo è il profumo della vita (o qualcosa di simile)) bisogna solo aver pazienza e aspettare.
Ma ora basta preamboli, oggi abbiamo fatto un ulteriore passo verso il grande giorno, abbiamo affrontato il Processicolo.
Ok tanti di voi, come noi fino a qualche mese fa, si chiederanno che cos’è questo “Processicolo”, una cosa semplice ma importante, ci si incontra con il Sacerdote che celebrerà il matrimonio il quale, separatamente, porge delle domande sulle proprie intenzioni a riguardo matrimonio e sulla futura vita matrimoniale, sulla volontà dell

 
Non ci sono tags per questo intervento.

Comments are closed.