Visto che sei in questa pagina, ti invito a dare uno sguardo ai suoi contenuti. Spero che tu possa trovare fra foto, podcast, video e post del blog qualche altro spunto interessante. Tutto quanto vedi qui è stato realizzato con amore nella speranza possa piacerti. Grazie di cuore. Marco.

Lacrime soffocate.

Lacrime soffocate.

Come ti sembra?Un mix di sentimenti. Un tornado di emozioni discordanti e laceranti. Non mi sono mai sentito così. Mi sento impotente di fronte agli eventi. E’ come essere in un giro di montagne russe fra alti e bassi. Più…

Da 2397 a 270 contatti in 24 ore.

Da 2397 a 270 contatti in 24 ore.

Come ti sembra?Da un pò di tempo ci pensavo. Accedevo ai social vedendo un numero impressionante di persone indicate come “amiche” che era, secondo me, esagerato. 2397… Ho deciso così di provare a vedere, in maniera metodica e chiara, con…

Chi scassa!

Chi scassa!

Come ti sembra?Geniale a dir poco!Credo che adotterò anche io questa frase per rispondere al telefono. Preciso, non è mia ma del personaggio Rocco Schiavone della nota fiction RAI e interpretata da Marco Giallini. Alla fine sono poche le persone…

Lo faremo ancora!

Lo faremo ancora!

Non può piovere in eterno, no resta sempre e solo inverno e prima o poi anche questa pandemia dovrà finire…Adesso, serve crederci, serve resistere, serve sperarci…

Sono fiero/fiera di te!

Sono fiero/fiera di te!

Siate fiere e fieri, non grigie persone minate dai commenti cattivi… Sono orgoglioso e fiero di chi mi sta al mio fianco da una vita, che mi sopporta, che mi supporta e mi permette di essere quello che sono, sia nel bene che nel male.

“Devi volerti bene”

“Devi volerti bene”

Come ti sembra?Hai presente quando rimani colpito da uno spot e in bocca ti rimane quella sensazione di disagio, di amaro, di tristezza? Giuseppe Tornatore ci è riuscito a colpire. Ancora una volta. “I dubbi aiutano…. i dubbi aiutano…” e…

Logo FMTECH
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Pubblicità

Torna in alto