Al cambio passa dal via…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
È abbastanza naturale anzi propedeutico che nella vita di una persona questa possa decidere di cambiare idee. Il cambiare, il rivedere o rinnovare le proprie posizioni, solitamente, è segno di crescita, di sapersi mettere in discussione come pers ne è come idee e Continua a leggere Al cambio passa dal via…

Se mi sbaglio…

Puoi leggerlo in: 1 minuto
Ricordi di bimbo piccolo… Era il 16 ottobre 1978. Un pomeriggio come tanti altri, eppure diverso in quanto l’attenzione di tutto il mondo era rivolta  a ROma, in Piazza San Pietro.. Il cardinal Karol Józef Wojtyła alle 17.17 viene eletto Santo Padre e Continua a leggere Se mi sbaglio…

Una carezza..

Puoi leggerlo in: 1 minuto
Una carezza, un motivo di vita, dolce, infinitamente piena di quelle parole che spesso non si dicono, che sà scaldare il cuore come abbandonarlo alla sua dipartita…. Una carezza, un desiderio da ambire ogni giorno di qualunque tipo essa sia… sfuggente, veloce, sincera, Continua a leggere Una carezza..

Caro Stefano ti scrivo…

Puoi leggerlo in: 1 minuto
Scrivo a titolo strettamente personale. Ho avuto la possibilità di conoscere nel tempo la Persona Stefano Borrello e l’ho sempre ritenuta una persona altamente educata, corretta e puntuale negli appuntamenti lavorativi e non. Una persona che quando ha e prende un impegno fa Continua a leggere Caro Stefano ti scrivo…

Venerdì 13 – Changement chez nous

Puoi leggerlo in: 1 minuto
VENERDÌ 13 – Le changement chez nous Per strane dinamiche di movimentazioni, probabilmente dovute al passaggio dei dadi da un giocatore all’altro, si cambiano le alleanze nel gioco del RisikoVdA. Proprio per strane ma corrette dinamiche del regolamento di gioco, colui che ricopriva Continua a leggere Venerdì 13 – Changement chez nous

Il mistero dell’asse

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Asse del water, questa sconosciuta! Sconosciuta per gli uomini che, quando orinano, sembra che debbano marcare il territorio e anziché preoccuparsi di avere un po’ di rispetto per chi viene dopo di loro, lasciano le loro inevitabili tracce sull’asse e non solo… (vorrei Continua a leggere Il mistero dell’asse