Perchè volevi dirmelo?

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Viviamo in una società dove lo spettegolezzo, lo spiare e invidiare la vita degli altri è diventato lo sport principale di molte persone…. Bello sarebbe se ci fermassimo a chiederci se realmente ci serve sapere certe cose o meno… Socrates aveva reputazione di Continua a leggere Perchè volevi dirmelo?

A chi di notte lavora…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Il conto alla rovescia è già partito… Si contano i giorni, per i bimbi le ore, che porteranno al Natale… In realtà, lo dico sapendo di farmi in qualche modo odiare, il Natale arriverà si presto, ma altrettanto presto se ne andrà, accompagnandoci Continua a leggere A chi di notte lavora…

Quando la stretta di mano valeva qualcosa….

Puoi leggerlo in: 1 minuto
La stretta di mano ha perso il suo valore e il suo significato… Una volta la stretta di mano non era solo un semplice cenno di saluto… aveva il valore di sincero contatto fra le persone… Gli accordi venivano sanciti e suggellati con Continua a leggere Quando la stretta di mano valeva qualcosa….

Cari Daniela & Marco vi scrivo….

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Vi scrivo che mi dispiace perdervi… Perdervi come saluto quotidiano, non certo come amicizia o conoscenza… Mi dispiace leggere il messaggio scritto, con grande difficoltà, di proprio pugno da Daniela che riporta: “ringrazio di cuore tutti i miei clienti per la fiducia e Continua a leggere Cari Daniela & Marco vi scrivo….

Abominevoli risate…

Puoi leggerlo in: 2 minuti
Secondo me esiste e adesso si sta facendo delle sane e grasse/grosse risate! Parlo del Bigfoot, detto anche Uomo delle nevi… Notizie recenti, di esami scientifici svolti su diversi campioni in cui era presente del DNA, avrebbero portato gli studiosi ad affermare che Continua a leggere Abominevoli risate…