Abominevoli risate…

Secondo me esiste e adesso si sta facendo delle sane e grasse/grosse risate!
Parlo del Bigfoot, detto anche Uomo delle nevi…
Notizie recenti, di esami scientifici svolti su diversi campioni in cui era presente del DNA, avrebbero portato gli studiosi ad affermare che l’Uomo delle nevi non esiste… Secondo gli studiosi si tratterebbe non di un uomo ma di diverse specie di Orsi che sono stati identificati per via degli esami del DNA appunto, svolto su campioni ritrovati nei luoghi degli ipotetici avvistamenti…

Sono molti i video circolanti che dovrebbero provare la sua esistenza, ma si sono rivelati dei falsi.

La prova più verosimile dell’esistenza di questo animale è un video girato il 20 ottobre 1967 dai cacciatori Roger Patterson e Bob Gimlin; la pellicola fa vedere una creatura molto alta e dalla folta peluria nera/grigia, capace di camminare sulle zampe posteriori. Nel filmato, girato vicino al fiume Bluff Creek, si osserva la creatura procedere con passo malandato, girarsi verso i due uomini e poi addentrarsi nella foresta. A distanza di molti anni nessuno ha accertato la veridicità di tale filmato. (e forse è la prova più verosimile o credibile…)

Secondo me comunque esiste e adesso si sta facendo delle risate a crepa pelle… Speriamo dunque che nessuno più gli dia la caccia e che nessuno si interessi più delle sue vicissitudini e vicende…

Certo è che affermare che non esista è come dire che non esiste il mostro di Loch Ness (quello strano essere presente nel lago scozzese…), che non esista Babbo Natale…, la Befana e tutta una selva di personaggi, non da meno il nostro Dahu (di cui un giorno, se lo ritrovo, vi posto la storia che mi è stata spedita anni fa…)….

Insomma che esista o meno poco importa… Io rimango romanticamente legato all’idea che esista e che sia un pacciocone buono che vaga per i monti innevati… e che si stia facendo proprio adesso delle abominevoli risate…

Lo so.. Sono un illuso… é vero… D’altronde oltre al bigfoot credo nell’Amicizia,nel Rispetto, nell’Amore, nella Giustizia e in tante altre cose e persone… Cosa/e altrettanto difficilmente dimostrabili, credibili e forse altrettanto di fantasia….

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: