All’alba…

IMG_3784All’alba si fanno spesso incontri silenziosi e molto particolari… In montagna ci si può imbattere nella presenza di animali di ogni specie. Al mare, sebbene l’alba in questa stagione si verifichi alle 5.30 del mattino circa, si possono trovare diverse persone.
Da coloro che amano camminare o correre sulla spiaggia da soli, in compagnia di un bipede o di un quadrupede, alle persone di una discreta età che teneramente si tengono mano nella mano e ammirano come fosse la prima volta, l’alba che si presenta davanti ai loro occhi, a coloro che hanno fatto il giro dell’orologio e hanno atteso sulle sdraio l’arrivo del nuovo giorno.
Vi sono coloro che durante la notte hanno lavorato, come i pescatori e gli addetti al porto e i fotografi o pseudo tali, specie nel mio caso, che cercano di immortalare certe immagini che ti porti dietro per riguardarle di tanto in tanto e rispolverarle….
Così con questa particolare immagine, scattata in un alba al mare, vi auguro che oggi sia una bella giornata e buona vita, come sempre, a tutte e tutti voi!

Lasciami la tua opinione :)