Ammesso alla Maturità 2013

 

iettatoreChe sospiro di sollievo! Tanto e duro lavoro, tanta sopportazione da parte di chi mi vuol bene, da parte di chi supporta e sopporta e alla fine di tutto ancora una tappa da affrontare e cercare di farlo al meglio e al massimo delle proprie possibilità!

Sono tante le persone che si prodigano con i più svariati auguri coinvolgendo diverse forme di animali o di altri auguri che ti inviano in svariati luoghi e orefizi….

Nel ringraziarvi tutti di cuore vi invito a voler bene agli animali (e loro orefizi vari) lasciandoli in pace… (scherzo naturalmente! Gli auguri sono graditi, specie se fatti con il cuore e non per circostanza…)… Vi pregherei altresì di portari ancora un pò nel cuore e nei vostri pensieri, nonostante l’ingombro della mia persona (intendo nella sua fisicità sia chiaro…) perchè è proprio adesso che ho maggiormente bisogno di voi, del vostro sostegno, del vostro supporto e della vostra energia!

voti

Questa la base con cui si parte nella speranza di raggiungere al meglio la meta e superare ostacoli, paure, tensioni e ignoranza o panico dell’ultimo minuto!

Vorrei ringraziare già fin d’ora gli insegnanti, i compagni e le compagne, coloro che sono stati gradevoli compagni di viaggio e anche i detrattori (che non mancano mai e che anzi si prodigano nel definire gli altri come loro stessi sono…)

Io mi impegnerò al massimo per cercare di superare anche questa prova e poi…. sperem!

Vi terrò aggiornati attraverso il blog per come possibile e naturalmente trammite Twitter. (preciso che non violerò alcuna regola in quanto non mi piace nemmeno l’idea del farlo!)

Detto questo…. a presto e speriamo di non rimanere alla finestra….

iettatore2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*