Aspettando GiocAosta 2017! Si proprio così! Le ore scorrono e anche quest’anno sono in attesa di questo appuntamento che per tre giorni si appresta, con l’organizzazione e lo sforzo di tantissimi volontari, di divertimento, di serenità, di giochi ludici e di incontro fra grandi e piccini…

Una occasione di piazza unica che permette l’incontro di generazioni e il confronto sui vari metodi di gioco e di divertimento.

Giochi da tavolo in quantità, tornei, novità e aggregazione…. tutto questo (e molto di più) stanno organizzando per questo appuntamento che da diversi anni diventa un punto di riferimento del sano divertimento e della riscoperta di quei giochi che ti portano a socializzare e a uscire dal felpato mondo ristretto dei social…

...::: Spot - Reclame - Banner :::...

La nona edizione porterà con sè anche l’immancabile presenza dei mitici dadi… fra cui anche il dado d’oro…  (per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale www.giocaosta.it e la relativa pagina social di faccialibro…)

Che siate in vacanza, che restiate in città, che abbiate la possibilità in quei giorni di essere nei dintorni di Aosta, il consiglio è di non perdervi l’appuntamento con GIOCAOSTA che quest’anno si svolgerà dal 18 al 20 agosto e sarà un appuntamento imperdibile!!!!

Come sempre bella gente, buona giornata, buona vita e in questo caso sereno e buon divertimento… Namastè Alé!

2 pensiero su “Aspettando GiocAosta 2017”

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.