Bacchettoni

this-morning-575576Bacchettoni, ipertensivi, falsamente indignati… No alle tette in tv, siamo inglesi!

Ma stiamo scherzando vero? Ditemi che stiamo scherzando vi prego!
Un medico che spiega in un programma del mattino come si pratica l’auto palpazione al seno per comprendere se vi sono dei segnali utili per capire per tempo se vi sono dei rischi della presenza di un cancro in una donna non credo che possa commettere nulla di scandaloso…. nel 2015 ci si scandalizza per la presenza di un seno nudo in televisione? A parte che ci vengono proposti più o meno velatamente in pubblicità a ogni ora del giorno e della notte, durante le sfilate di moda o in mille altri modi….
Potrei capire tutto questo scandalo se il medico avesse spiegato nelle ore mattutine come praticare la masturbazione o cose inerenti al sesso (anche se non ci vedrei poi nulla di così scandaloso sebbene tutti/e bene o male si pratichino queste cose che sono naturali e che fanno parte del nostro essere…ma non si ammette per vergogna, per paura di giudizi ecc… ecc…) ma si è limitato a spiegare in maniera naturale e senza alcuna forma di deviazione o perversione come ci si deve comportare per capire se si è a rischio.

Ma porca miseria! Ma quanti sono i casi di donne che tutti gli anni si ritrovano ad avere a che fare con noduli e cancro al seno? Ma vi rendete conto di quanto siamo falsamente ipocriti e iperbenisti? e poi magari sono le stesse persone che cercano la sera la compagnia di altre persone per soddisfare i loro bisogni…. Che schifo!

Trovo davvero stupido che ci si accanisca davanti a queste cose, specie se nascono con fini benefici per evitare che l’ignoranza di coloro che non sanno si trovi poi a vivere realtà che proprio in questo blog, in post passati, sono state trattate…

Meglio non parlare dell’auto palpazione al seno, per carità! Si scandalizzano le persone a vedere liberamente ciò che velatamente e di nascosto si cerca in internet, in altri luoghi ….

Nel 2015 stento a credere che vi siano ancora persone che si scandalizzino alla vista di un seno nudo e che abbiano il coraggio di protestare per una cosa simile mentre vi sono situazioni ben peggiori che passano inosservate e sono ben più gravi….

Così riporta l’Huffington post la notizia

Erano le 11 del mattino quando gli inglesi hanno acceso la televisione e si sono trovati di fronte una donna a seno nudo. Il programma “This Morning” ha dedicato una parte del suo show all’insegnamento dell’autopalpazione, fondamentale per la prevenzionedel cancro al seno: ad effettuarla sulla volontaria è stato il dottor Chris Steele, 69 anni, incalzato dalle domande della presentatrice Amanda Holden. Molti spettatori, però, non hanno apprezzato il “siparietto” e hanno protestato contro la nudità, mostrata in una fascia oraria inadeguata. Secondo alcuni, se la dottoressa fosse stata donna l’immagine trasmessa sarebbe stata più appropriata.

Quindi…. sappiatelo, niente tutte in TV al mattino…. sono inglesi…..

Con questo…buona vita a tutti/e!!!

2 Replies to “Bacchettoni”

Lasciami la tua opinione :)