Concludendo….

 Spesso capita che pur essendo in un posto ricco di persone se non si instaura subito una sorta di empatia si passi a una forma di indifferenza favorita anche dalle nuove tecnologie.

Apparentemente ci sarebbero molte cose da dire o da condividere ma poi alla fine ci si limita a ascrivere direttamente dai vari dispositivi… Chili telefono chi il tablet, chi fa finta di leggere un messaggio o di scrivere qualcosa…. Poi il silenzio… Si inizia il corso… Ultima lezione… Ultime dritte e piccole malinconie che si fanno vive perché alla fine il corso finisce e adesso viene il bello perché alla fine sarà la rete e i social che ci permetteranno di mantenerci in contatto e di scambiarci esperienze e scatti fotografici fatti e realizzato a seguito del corso. Saluto e ringrazio Luca Nicoletti e a tutte tutti coloro che vi hanno partecipato e hanno reso bella questa esperienza…. Si chiude con gli aspetti legali….. 

Consiglio a tutti di fare un corso così perché aiuta a capire molte cose e si impara a usare la macchina fotografica e non solo…. Una stupenda esperienza!!!!

Lasciami la tua opinione :)