Cose d(i)a uomini

cicloQuesto è semplicemente un incipit di una serie di interventi che mi prefiggo di fare da qui in futuro… (magari dedicandogli pure una sezione adeguata).

Da quando esiste questo blog, e da quando si possono notare le statistiche di ciò che viene letto, noto che il post “Che importanza date alle tette?” attira lettori e lettrici ben oltre il suo significato…

Per curiosità ho scoperto che ci sono un sacco di luoghi comuni che vengono scritti, sia nei confronti delle donne che degli uomini, che meritano di essere approfonditi a dovere, magari anche con qualche idea o parere personale.

Mi riprometto quindi di creare (lo faccio subito) la sezione “cose da uomini”. Sia per le cose realmente vere, che per quelle presunte… che saranno naturalmente da motivare e che mi vedranno scrivere ciò che penso o esperienze vissute in tal senso…

Credo che possa essere divertente, curioso e specialmente un’occasione per parlare di cose diverse dalle solite tristezze… e se poi ci scappa anche un sorriso, bhè allora la missione sarà compiuta!

Ora che siate fra i “machi” virili, o sempliciotti come me… buona giornata e bella vita bella gente…

4 Replies to “Cose d(i)a uomini”

Lasciami la tua opinione :)