Home : Caro diario

Categoria: Caro diario

Caro diario, racchiude i post che in qualche modo fanno parte del quotidiano o che si riferiscono a cose, fatti o persone con cui ho a che fare spesso…

Lacrime soffocate.

Lacrime soffocate.

Un mix di sentimenti. Un tornado di emozioni discordanti e laceranti. Non mi sono mai sentito così. Mi sento impotente di fronte agli eventi. E’ come essere in un giro di montagne russe fra alti e bassi. Più bassi che…

Da 2397 a 270 contatti in 24 ore.

Da un pò di tempo ci pensavo. Accedevo ai social vedendo un numero impressionante di persone indicate come “amiche” che era, secondo me, esagerato. 2397… Ho deciso così di provare a vedere, in maniera metodica e chiara, con quante di…

Chi scassa!

Chi scassa!

Geniale a dir poco!Credo che adotterò anche io questa frase per rispondere al telefono. Preciso, non è mia ma del personaggio Rocco Schiavone della nota fiction RAI e interpretata da Marco Giallini. Alla fine sono poche le persone che mi…

Sono fiero/fiera di te!

Sono fiero/fiera di te!

Siate fiere e fieri, non grigie persone minate dai commenti cattivi… Sono orgoglioso e fiero di chi mi sta al mio fianco da una vita, che mi sopporta, che mi supporta e mi permette di essere quello che sono, sia nel bene che nel male.

“Devi volerti bene”

Hai presente quando rimani colpito da uno spot e in bocca ti rimane quella sensazione di disagio, di amaro, di tristezza? Giuseppe Tornatore ci è riuscito a colpire. Ancora una volta. “I dubbi aiutano…. i dubbi aiutano…” e poi quel…

Torna in alto