Emozioni (grazie!)

stuporeRimango sempre stupito quando ricevo commenti per quanto scrivo e mi nasce spontaneamente specie se ne rimango personalmente colpito. E’ una maniera per me di fissare nella memoria e trasferirla in parole di ricordi e emozioni che poi rischiano di sbiadire con il passare del tempo…

In riferimento a quanto scritto con l’intervento “Rimangono poche briciole..” ricevo e pubblico cosa mi hanno scritto:

Buongiorno Marco, sono Mara Brxxx, nipote della signora Nella, investita giovedì scorso sulle strisce pedonali a Sarre. Una mia amica mi ha detto di aver letto su facebook la sua “poesia” per mia zia…. sono rimasta colpita dalle sue parole e volevo ringraziarla infinitamente per questo. E’ bello trovare persone così sensibili ed umane in un mondo fatto solo di egoismo, invidia, fretta, cattiveria, senza più valori……… Grazie ancora!! Buon lavoro. Mara

Gentile Mara mi scuso se rispondo in ritardo e lo faccio anche pubblicamente…
Sono io a dovermi scusare perchè spesso esternalizzo ciò che provo e per me è come se fosse “terapeutico” mentre mi accorgo che per le persone interessate che leggono la cosa può fare male e in questo caso mi scuso con tutto il cuore.
Ringrazio per le belle parole, le emozioni ricevute e che con stupore e ritardo ho letto.
Un abbraccio e grazie per avermi scritto…

Concludo come sempre, come in questo periodo mi è stato segnalato di fare (perchè meglio essere comunque positivi che negativi…) con buona vita bella gente, buona e sincera e serena vita!

4 Replies to “Emozioni (grazie!)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*