Fine delle trasmissioni…

20140504-001929.jpg
In occasione della finale Coppa Italia ennesima figura di merda!
Finale ritardata di 45 minuti per disordini avvenuti fuori dallo stadio… Si parla di un ferito grave, poi notizie di vario genere e tipo si inseguono…
Intanto il Premier Renzi, allo stadio per seguire la sua amata Fiorentina, segue attentamente quanto avviene dopo aver telefonato alle popolazioni colpite dalle alluvioni che hanno colpito la nostra Penisola.
Mentre nello stadio l’atmosfera sale il Premier cerca di capire che si vuole fare perché sta pensando a nuove presenze nella squadra di Governo… Intanto c’è chi dietro di lui, informandosi su quanto sta avvenendo, si fa prendere dal panico e piange…

20140504-002415.jpg
Nel frattempo le forze dell’ordine si recano dalle tifoserie…
Diventa imbarazzante la consultazione con il capo ultras che permette l’avvio della partita… Tanto che in rete l’hastag #ilcapoutlrashadeciso diventa un must, mentre c’è chi gli affinità addirittura nuovi ruoli fra la squadra di Governo (vista l’importanza e il ruolo svolto per permettere lo svolgimento dell’incontro…) [per la cronaca andatevi a leggere il suo immacolato curriculum e chiedetevi il perché della scritta sulla sua maglia… Scritta che il Presidente del Senato Aldo Grasso dovrebbe conoscere molto bene…]

20140504-003004.jpg
La partita quindi si gioca… Finisce 3 a 1 a favore del Napoli (nonostante i 10 minuti finali in cui la Fiorentina era in vantaggio numerico per espulsione di un giocatore partenopeo)
Lo spettacolo ha avuto il suo spazio, l’ignoranza pure, lo sdegno anche (visto l’inno Nazionale fischiato da tutto lo stadio) [Alessandra Amoroso ha per caso steccato o forse non tutti conoscevano bene le parole del l’inno?]
In ospedale intanto, mentre intorno a mezzanotte scoppiano i fuochi d’artificio per la premiazione in pompa magna, ci si preoccupa di togliere un proiettile dalla colonna vertebrale di un uomo e di curare le ferite degli altri a cui della partita non ha importato nulla…
Le Istituzioni e i massimi rappresentanti del nostro Governo hanno ben rappresentato anche in questa occasione l’alto attaccamento… Si hai soldi, alla spettacolarizzazione, al business e all’agenda… (D’altronde era difficile far collimare i mille impegni con un eventuale rinvio della partita….)
Che schifo! Che vergogna! Che indegna rappresentazione del nostro Paese! e voi mi rappresentate? Voi decidete anche per me? NO IO NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA VOI!!!
Questa è la bella immagine che abbiamo fornito al resto del Mondo!
Di certo non so a che livello siano nel ranking della classifica mondiale per valori calcistici… Di certo per quello delle figure di merda siamo di aiuto sul podio!
Persino i giornalisti della RAI, ritornati in onda dopo la pausa pubblicitaria, hanno lanciato il loro “vaffanculo” a seguito dell’aggressione subita in campo per via delle invasioni nell’immediato dopo partita!! (Invasioni di campo? Ma a che servono le misure di sicurezza? Ahhhhh capito erano state concordate con il capo ultras forse???) CHE SCHIFO!!!
…e con questo… Fine delle trasmissioni… (Che è meglio!!!)

20140504-011427.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*