FMTECH AWARD

FMtechAVNBNasce FMTECH AVNB ovvero l’FMTECH Award Very Nice Blog.

E’ l’occasione per premiare con la coccarda qui a lato i blog che si ritengono più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che frequentiamo o leggiamo e poterli così segnalare a nostra volta a coloro che ci seguono o ci leggono.
Un modo per ringraziare coloro che ci hanno trasmesso qualche emozione con i loro spazi, con i loro scritti, con i loro blog e quindi riconoscerne la bellezza non tanto legata all’aspetto di grafica ma di contenuto e emozionale.

Per partecipare basta segnalare la pagina dell’iniziativa:

http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award/ , inserire la coccarda qui allegata ( www.fmtech.it/master/award/FMtechAVNB.jpg ) e nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 o più blog che si seguono o si intendono segnalare ai vostri lettori.

Ecco le mie nomine di partenza (in ordine sparso senza alcuna forma di classifica o di preferenza):

1) La penna capricciosa di Emma – link: https://pensieridiunapenna.wordpress.com

blog curioso e interessante in quanto diviso in diverse sezioni tutte da scoprire mano a mano…

2) l’ombra esiste solo dove c’è la luce blog che in poche righe riesce a condensare in maniera sagace delle critiche o riflessioni che ti portano a riflettere sul nostro quotidiano (o quasi…)

3) RosaVelata blog che racchiude immagini e poesie in modo melodico…

4) lilasmile rapide e sfuggenti poesie che si leggono in un fiato e che ne lasciano senza

5) https://sfogliatellablog.wordpress.com sono affezionato a questo blog in quanto uno dei primi che ho seguito e in cui mi sono riconosciuto, specie per i contenuti finemente espressi 🙂

6) https://cix79.wordpress.com altro blog che come da dicitura ” OSSERVA TUTTO CIÒ CHE IL MONDO TI REGALA”…

7) https://sorrentinofederica.wordpress.com interessantissimo blog di una neo-mamma 🙂 a disposizione consigli utili e notizie interessanti…

8) https://pensierisparsidiunapsicopatica.wordpress.com bello il titolo del blog, bello il suo contenuto, da non farsi mancare assolutamente fra i blog da seguire 🙂

9) https://poesilandia.wordpress.com tante sezioni in cui perdersi in letture suddivise fra suggestioni, elucubrazioni e mille e mille momenti di relax e sane risate…

10) https://incercadimestessa.wordpress.com per la sua genuinità e per come sa descrivere in maniera delicata e naturale le cose di cui parla…

11) https://drivenwrite.wordpress.com …. racconti da scoprire sino in fondo…

12) https://plce4myhead.wordpress.com personalmente non sono un estimatore del rock ma da ignorante apprezzo i blog che sanno parlarne facendo appassionare…

13) https://tiasmo.wordpress.com già il titolo è un programma… spesso mi ci imbatto rileggendo poi risposte a cose che mi hanno ispirato o che ho anticipato e mi piace il suo modo di scrivere 🙂

14) https://pensieridistesialsole.wordpress.com un blog dove…. nulla succede per caso, e dove spesso ci si riflette un po’ su….

15) https://readandthecity.wordpress.com oltre ad essere un blog molto interessante su forme d’arte e non solo, ho scoperto che abbiamo la stessa passione per Snoopy <3…

15) https://chiarachiarissima.wordpress.com mi diverto leggendola (e so che la cosa le fa piacere) quindi è un piacere condiviso 🙂 Un blog assolutamente da visitare!

16) https://yleniamozzillo.wordpress.com un blog gestito in forma personale, aggiornato di tanto in tanto ma con contenuti 🙂

17) http://scusatesonounagemelli.com è un blog che mi piace tantissimo (sebbene io sia dei pesci….)

18) https://francescapratelli.wordpress.com ha un approccio alla scrittura delicato, fine e avvincente, sa avvolgerti in ciò che scrive e trascinartici dentro…

19) https://cristinadellamore.wordpress.com storie di elfi e di uomini….

20) https://raccontilesbici.wordpress.com perché la ammiro, per come parla, per come scrive, per quanto descrive e per come vive! (ma anche per come ha definito il suo periodo a Aosta!)

21) https://badconnectionerror.wordpress.com qui i temi trattati riguardano la famiglia, i kg di troppo e non solo in un blog tutto da sfogliare….

22) http://lametamela.it Nella citta’ della moda e degli aperitivi….e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

23) https://tuttolandia1.wordpress.com perché curato da un animo gentile e davvero  una bella persona 🙂

24)https://angelcage.wordpress.com blog curato da una creatura promiscua fra un brucaliffo e una iena adorabile…

25) https://unaordinataconfusione.wordpress.com mi piace la sua disordinata confusione essendo che anche io nel mio disordine trovo ciò che cerco…

26) https://sere97.wordpress.com ….perchè in fondo basta un sorriso (e fosse facile strapparne di sto periodo…)

27) https://sarahmaria76.wordpress.com comprensione e vicinanza di età e di tematiche trattate e uno sfrenato bisogno di sorrisi e di ottimismo….

28) https://violentafiducia.wordpress.com poesia e violenta fiducia….

29) https://unadonninamolle.wordpress.com un blog da scoprire…

30) https://diversamenteintelligente.wordpress.co io aggiungerei finemente e diversamente intelligente ma per nulla superficiale….

31) https://secondastella72.wordpress.com ha condiviso in tempi diversi una passione che abbiamo in comune…

……

altri magari se ne aggiungeranno o sono sfuggiti/e… (e nel caso me ne scuso)….
Ora passo il testimone a voi e a voi il piacere di presentare, presentarci i blog che amate/ seguite e perché!

e come sempre… buona vita a tutti/e!!!

 

 

23 Replies to “FMTECH AWARD”

  1. Ti ringrazio vivamente per la nomina! Ne sono felice e mi sento onorata… tuttavia non partecipo mai a queste pur gradevoli e simpatiche iniziative (benchè spesso, come in questo caso, mi senta molto tentata) soprattutto per non “fare differenze”.
    Ancora grazie e in bocca al lupo per il successo dell’iniziativa!
    Baci, buona serata 🙂

  2. Grazie tante per avermi nominata e scusa se ho scoperto solo adesso questa cosa ma non so perchè il commento che avevi lasciato sul mio blog per avvisarmi era finito tra gli spam.
    Comunque sia grazie tante,e scusa se non partecipo anche io ma mi sento troppo in ritardo ormai :3

Lasciami la tua opinione :)