Fmtech podcast

PodcastFinalmente! Nasce il podcast di FMTECH che trovate clicccando su questo link! (non che ne sentiste la mancanza immagino!)

Completamente rinnovato nello stile e nei contenuti, torna a voi questo particolare appuntamento (con non poca emozione direi!) Fuori dagli schemi canonici, questo podcast, potrà essere un appuntamento in cui si trattano i più svariati temi in libertà, di viva voce, senza timori.

Recita la scheda che lo presenta…
“Fmtech, tutto un altro podcast! Mettetevi comodi! State per entrare nel nostro pazzo pazzo mondo… Considerazioni, sfoghi, riflessioni, pensieri, riassunti, ricordi e creazioni di vario genere e tipo per divertirsi e divertire e vivere e rivivere una sorta di diario vocale…”

L’immagine scelta, rappresenta infatti i due mondi, fra il chiaro e lo scuro, fra la notte e il giorno. Racchiude entrambe le caratteristiche, le peculiarità e così cercherà di essere anche questo spazio….fra chiari e scuri…
Mano a mano si arricchirà di rubriche e appuntamenti… Uno spazio che mi piacerebbe creare è quello dei messaggi di chi lo ascolta… Un pensiero, una riflessione espressa di propria voce e da sottoporre a tutti…

Personalmente sono curioso dei vostri commenti e delle critiche, opinioni, consigli e quant’altro! Su! Su! Dai! Andate ad ascoltare la prima puntata cliccando qui e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazieeeee e buona vita (e buon ascolto) a tutte/i!

Lasciami la tua opinione :)