Una foto, una Fiera…tanti grazie!

 

Anche per quest’anno si può salutare la millenaria fiera di S. Orso. E’ terminata anche qArtigianiuesta 1016°sima edizione e negli occhi rimangono tantissime immagini, tanti ricordi, creazioni, visioni vere e proprie e catturate da cellulari, tablet, macchine fotografiche e occhi dei vari visitatori e visitatrici (veramente tanti/e) per questa edizione…
Fra le oltre mille immagini personali che ho catturato, vi propongo in questo video, una selezione che ne vede 200 protagoniste…
Fra opere, artigiani e artigiane, sguardi attenti, sfuggenti, forme ora tondeggianti ora più aspre… piccoli grandi opere frutto di ingegno e maualità, di tempo e di passione, di ingegno e di colpo d’occhio…
Fra gli sguardi, quelli di artigiani d’annata, di giovani e meno giovani e la sorpresa e la bellezza di poter incontrare piccoli e grandi artisti che tramandano questa tradizione che resiste alle polemiche, alle difficoltà, al tempo e alla politica… arrivando così alla sua 1006°sima edizione.
Vorrei invitarvi così, con questa bellissima foto scelta in copertina per questo post, a visionare il filmato realizzato in occasione di questa edizione invernale e, se avete piacere, a lasciare un vostro commento, un parere, una vostra idea…
Una, due, tre…. foto…mille scatti, tanti ricordi, una Fiera, tante grazie a tutte/i coloro che mi hanno permesso di realizzare quanto vedrete con la loro disponibilità, gentilezza e pazienza…
Nasce così questo video… Ideato per chi, per i più svariati motivi, non ha potuto godere dell’atmosfera, degli odori, della magia di questa edizione…

Che dire? Buona visione a tutte/i e a presto…

… a proposito… buona vita bella gente, serena e buona vita a tutte/i!

Lasciami la tua opinione :)