#GiocAosta 2017 – Semplicemente Grazie!

Finita l’esperienza bellissima di #GiocAosta, arrivati a casa, una buona tazza di caffè serve per selezionare e continuare  si selezionano e ordinano le foto di oggi, ultimo giorno.

Credetemi… sono davvero tanti, tantissimi grazie che dovrei dire… provo a dirne alcuni e se mi dimentico qualcosa o qualcuno perdonatemi…

Grazie all’organizzazione e a Davide Jaccod per avermi accettato in questa fantastica avventura, grazie alla famiglia di #GiocAosta,  grazie a tutte e tutti i volontari con cui mi sono interfacciato e con cui ho avuto il piacere di fare… grazie alle nuove conoscenze, a tutte le persone che mi hanno concesso e regalato un sorriso o semplicemente del tempo… grazie a tutti gli occhi, i sorrisi, le squadre della caccia al tesoro e di tutti i tornei a cui sono stato presente o ho partecipato…

Tornerò a parlare di quanto ho visto, vissuto e cercato di documentare con le varie foto realizzate….

È stato davvero bellissimo e lo dico nonostante i tanti chilometri macinati e le migliaia di scatti fotografici realizzati… viene davvero voglia di dire.. WoW!!! grazie a tutte e tutti voi… grazie davvero di cuore e con un filo di nostalgia per la nona edizione appena terminata, rivolgo a tutti un “a presto e alla edizione del decennale di #GiocAosta….” vedrete sarà un reale successo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*