Guardate bene….

Sia nei bagni pubblici, in modo particolare, che in altri…. credo si dovrebbe valutare l’idea di arredare la stanza da bagno con quadri e/o similari all’immagine posta in evidenza in questo post…

Magari scatterebbe il disagio iniziale oppure, specie per le persone più sicure di sè, ci sarebbero scene sicuramente esilaranti…

Immagino che ci sarebbero poi quelle persone che , sentendosi osservate, avrebbero difficoltà a espletare i loro bisogni in santa pace…

Altre che probabilmente non ci farebbero nemmeno caso, ed altre che continuerebbero a comportarsi come solitamente fanno… senza rispetto alcuno per chi deve passare dopo di loro o semplicemente ha a che fare con i loro problemi di mira o di educazione….

Probabilmente sarebbero vandalizzate anche queste opere…coma avviene con la maggior parte dei bagni, pubblici e privati, almeno ogni giorno…

Dunque, guardate bene… cosa fate nei bagni e specie fatelo pensando poi di doverci mettere voi le mani se ci si comporta male…. In fondo, un pizzico di attenzione e di rispetto costano poco e non fanno mai male… No?

Buona giornata e buona vita, bella gente… Namastè, Alè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*