Il secondo compleanno..

Il secondo compleanno, non corrisponde al secondo anno di esistenza su questa Terra…

Si dice per conoscenza comune che i gatti godano di 7 vite… Secondo me anche noi abbiamo un secondo compleanno, una o più opportunità di cui spesso non ci rendiamo nemmeno conto…

Una seconda possibilità, una seconda vita che non è legata a comportamenti e scelte che ci portano ad avere una seconda vita ma bensì una vera e strana opportunità.

Scampato/a da un incidente (grave o lieve he sia), da una casualità, da ogni tipo di avvertito e inavvertito pericolo… il secondo compleanno è quella data in cui avviene questa sorta di ri nascita e che non festeggiamo ma che meriterebbe essere ricordato…

C’è poi chi ne ha più di uno, come in una specie di carnet, da “giocarsi” da tenere a portata di mano, e chi invece (forse) non ne ha nemmeno uno…

Probabilmente, volendo credere alla presenza di un Angelo Custode, ce ne sono di più attenti e di meno presenti…

Personalmente, qualora esista e non ho da metterlo in dubbio, il mio Angelo Custode ha sicuramente molto da fare con me… e mi auguro che non si distragga o si stufi di starmi dietro e a proteggermi…. sarebbe un peccato davvero…

E voi, che rapporto avete con il vostro angelo custode? Fra le tante vicende che vi possono essere capitate, riuscite a identificare il vostro secondo compleanno?

Mi auguro che lo abbiate e che abbiate più di una data da festeggiare…. nel frattempo buona giornata e buona e serena vita bella gente… Namastè, Alè!

One Reply to “Il secondo compleanno..”

  1. Di mio, posso testimoniare che sono (ri)-nata un sacco di volte.
    Per cui, ho tanti compleanni da festeggiare!
    Ringrazio il mio Angelo Custode e chi c’è dietro!
    Ciao! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*