Nuova veste. Più innovativa, veloce e multilingua.
Ho cambiato la homepage del sito, apportando delle novità non da poco.
Intanto la prima pagina è dinamica, veloce e promossa anche dai vari motori di ricerca.
Parto dalla prima immagine che mi rappresenta. Mani al pc, telefono sul fianco, cuffie in alto e block notes con un messaggio a me caro.
Effettivamente passo molte ore al pc sia per lavoro che per diletto e quindi come immagine mi è congeniale.
L’immagine che è sullo sfondo del computer è mia. E’ uno scatto realizzato a Cattolica alcuni anni fà verso le sei del mattino all’alba… Mi piace e così ho voluto metterla in primo piano.
Il telefono oramai è una appendice di cui non riusciamo a fare a meno….
...::: Spot - Reclame - Banner :::...
Le cuffie sono l’altra parte di me, la musica, la radio e ciò che spesso indosso proprio per tenermi compagnia e che mi fa da colonna sonora in diversi momenti della vita….
Nel blocco note invece c’è una scritta (originale semplicemente riportata) realizzata a mano dalla “pasionaria” ovvero la figlia di Giovanni Guareschi.
Guareschi mi è sempre piaciuto e così, avendo avuto la possibilità in alcune occasioni di scambio di corrispondenza, ho deciso di riportare al mio fianco, questa nota a cui sono affezionato.
Altre cose che ci sono e non si vedono sono la versione che si determina automaticamente in base alla lingua di chi visita il sito, che si presenta quindi agevolmente nella lingua del visitatore/visitatrice.
Altro aspetto, non da poco, di gran soddisfazione è il voto che le analisi hanno restituito alla nuova home del sito in fase di test.
...::: Spot - Reclame - Banner :::...
La prima pagina ottiene voto 100 su 100 per velocità di consultazione e di apertura sia da dispositivi mobili che da desktop, quindi pienamente soddisfatto e orgoglioso del risultato ottenuto.
Che dire? Adesso aspetto i vostri commenti… ma soprattutto che lo visitiate e lo rivisitiate tante volte….