Invidiosi…

InvidiosiSiete solo degli invidiosi! E chissà quanto vi rosica che io possa e voi no! Anzi. A dirla tutta secondo me a voi rode un sacco che io basta che pianga e subito mi si presenta e voi nemmeno se piangete in lingue antiche avete lontanamente la possibilità…

Che poi che vi scandalizzate a fare quando vedete che in pubblico la mia mamma mi dà da mangiare? Voi forse da piccoli/e non avete avuto questa fortuna? Ah già… troppo piccoli/e per ricordare vero? Passato troppo tempo… 
Ma spiegatemi poi che ci vedete di male! Certo che voi adulti siete poi strani!
Andate al mare e se vedete una con le tette al vento non vi scandalizzate e nel mio caso invece siete subito a puntare il dito, a fare i puritani, a commentare nemmeno troppo sottovoce… Che ignoranti che siete! Se solo sapeste quale gesto di Amore è questo a cui mi aggrappo anche pensando alla facciazza vostra e alla vostra mal celata invidia…

Si perchè se la mia mamma dovesse mostrarsi a voi, magari nemmeno vi dispiacerebbe, ma essendo che siete in compagnia dovete mostrare il vostro lato pudico! (quando poi magari in realtà…ehhhh?)
Certo che siete proprio ridicoli sapete? Vi andate ad aggrappare a delle cose così stupide e banali quando le reali cose importanti sono ben altre!

Mia mamma non è a disagio solo per il fatto che prova per me, creatura che ha maturato per i suoi nove mesi dentro di lei, un Amore così forte e profondo che la vostra infinita piccolezza nemmeno sfiora…

Vi dà davvero così fastidio che su questa panchina del centro la mia mamma mi stia nutrendo? allora voltate lo sguardo! Ci sono così tante altre cose da guardare! Mica lo sta facendo per farsi notare da voi! Semplicemente ha cercato un posto comodo per cercare di tranquillizzare la mia fame.  Il contatto con la sua pelle per me è importante! Mi mette in pace e mi sento al sicuro e poi lei riesce sempre a capire quando ho fame o semplicemente ho bisogno di sentirla vicino a me… E poi…Mica posso andare a prendermi un pezzo di pizza, un gelato o chissà che cos’altro…(che poi nemmeno so che siano!)

Quindi smettetela di guardarla che ne sono anche geloso, fra le altre cose! Non vi potete permettere di guardarla nè con odio, nè con disprezzo o peggio ancora con quell’aria da inquisizione… ma guardatevi voi piuttosto… ne avreste ben d’onde…

E adesso vedete di circolare alla larga che altrimenti mi fate andare anche il boccone di traverso… e vergognatevi invidiosi che non siete altro…. tzè…

Oggi ho assistito a una scena simile e mi chiedevo:” chissà che ne pensa il piccolo…” Vi ho fornito una visione di parte (la mia)…che credo sia ben condivisa da molti poppanti che si vedono squadrati da persone che fanno fatica a capire….

Comuque, che siate stati poppanti o meno, che siate mamme o meno, che siate puritani o meno…. buona vita bella gente perchè la vita è bella! Troppo bella per giudicarne gesti così naturali e belli… (e non siate invidiosi su!)

 

Lasciami la tua opinione :)