Io sono qui

Io sono qui. Con le mie contraddizioni, con i miei pensieri, le mie riflessioni, paure, idee, commenti, critiche, parole…

Tante parole che formano pagine sconclusionate di una vita vissuta, provata in prima persona…

Io sono qui. Lo sono per chi ha piacere di seguirmi, per chi è curioso di conoscermi nel farlo, per chi semplicemente ama sbirciare la vita altrui…

Io sono qui. Una sorta di diario, di appunti di viaggio… Un viaggio indefinito verso una meta, spero, lontana…

Io sono qui. Nel bene e nel male.. Qui con il piacere di esserci, con il tempo libero, con l’impegno di esserci quando possibile e con il dispiacere quando non riesco a postare ciò che vorrei ma non riesco per questioni di tempo, di stanchezza o di mancata opportunità…

Io sono qui, contro corrente, con le mie idee, giuste o sbagliate che siano, fregandomene altamente di essere alla moda e dando importanza all’essere reale più che apparenza…

Io sono qui per quello che sono… e per te che mi leggi un particolare ringraziamento per la pazienza, per gli errori che nel tempo commetto con questi scritti, sfoghi…

Io sono qui, scomodo, critico, ma ci sono e conto di restarci… magari non in forma assidua, quotidiana… comunque ci sono e spero di continuare a farlo…

Io sono qui e questi sono i miei intenti per questo anno che è agli esordi… spero che anche voi restiate con me… di certo mi farebbe piacere!

Buona vita e buona prosecuzione bella gente…

 

2 Replies to “Io sono qui”

Lasciami la tua opinione :)