Questo sito, per scelta, si appoggia al servizio di Google per la proposta dei suggerimenti commerciali che trovate al suo interno.

La scelta di appoggiarsi al colosso di Mountain View nasce dalla serietà con cui l’Azienda opera.

All’interno delle varie sezioni, dei post di questo blog e in altre pagine, troverete, facilmente riconoscibili, spazi pubblicitari che sono di vitale importanza per questo piccolo spazio web.

Se di tanto in tanto vi capiterà di cliccare sulle proposte che riterrete interessanti, contribuirete in maniera fattiva, alla sopravvivenza di questo sito.

Per scelta non proponiamo sistemi invasivi, noiosi e assillanti di pubblicità, ma ci piace pensare che questa scelta venga dalle lettrici e dai lettori, riconosciuta e apprezzata.

Questo sito non intende promuovere (in maniera volontaria e diretta) alcuna forza o movimento politico di alcun genere e tipo (anche perchè detto chiaramente, come sempre detto, “non mi sento rappresentato da nessuno di voi…“)

Qualora vi fossero aziende e/o associazioni senza scopo di lucro, interessate a comparire fra queste pagine, occorre sottoporre il tutto sfruttando la pagina contatti e motivando adeguatamente la vostra scelta. La pagina contatti la trovate in questo sito, oppure  cliccate qui.

Appena possibile, riceverete risposta quando sarà stata attentamente vagliata la vostra candidatura e la stessa non risulterà essere farlocca.

Grazie per averci scelto e per aver visitato anche questa pagina.