Officina della Pasta – Aosta

Officina della Pasta – Aosta

Una vera e propria rivelazione!
Nel cuore di  Aosta, in via S. Anselmo, durante la vostra passeggiata in centro, potrete imbattervi in un piccolo locale dal cuore gustoso, pulsante e decisamente molto apprezzato e ricercato (dai tanti commensali che desiderano profondamente apprezzarne i piatti…)

E’ frutto di una idea innovativa e particolarmente curata nei dettagli e nei sapori…

Offre a clienti e numerosi turisti la possibilità di assaporare la propria produzione di pasta fresca e decisamente deliziosa, cucinata all’istante con varietà di sughi prodotti in casa e molto curati.

Sfiziosi gli antipasti proposti. A noi sono stati proposti dei tomini (formaggi freschi) con delle marmellatine e delle erbette aromatiche, a cui hanno fatto seguito due abbondanti porzioni (una a testa) di pasta da noi scelta fra le loro produzioni, con i sughi del giorno a disposizione.

La gentilezza dei proprietari Sandro e Ivan sono un biglietto da visita unico in di un locale che più di una decina di persone sedute non può ospitare.

Questo sia per offrire prodotti di qualità che un servizio attento e curato nei minimi particolari e dettagli….

Non mancano per turisti e stranieri la possibilità di ricevere informazioni sulla città e sulle località della nostra regione (che tanto vuol dire specie per il bene del turismo locale…)

Una vera e propria perla del gusto che merita essere scoperta non solo da turisti ma anche dalle persone che abitano in Valle d’Aosta e nella stessa città.

Se il vostro pensiero si rivolge alla classica frase “chissà quanto costerà mangiare da loro…” bhè.. credetemi… molto meno che in altri posti in cui sicuramente non mangiate prodotti freschi come quelli proposti e comunque, tanto per darvi una idea…, spenderete meno che ad andare in un fast food per mangiare del cibo prodotto in serie…

Si premi dunque la qualità, l’amore per i dettagli, per i clienti e per il proprio lavoro, andando a valorizzare e premiare queste aziende locali che tanto fanno del bene al commercio locale e al turismo in Valle, facendo da ottimo biglietto da visita (specie per le tante persone che ci ritornano con grande piacere sapendo di dover affrontare talvolta delle code per potersi gustare quanto Ivan e Sandro preparano loro….)

Per maggiori informazioni potete fare affidamento alla loro pagina Facebook ufficiale cliccando qui

E come sempre bella gente… buona vita, buona giornata e buon appetito! Namasté, Alè!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*