Passaparola… (grazie!)

Vorrei dire grazie a tutte quelle persone che in questo ultimo periodo, hanno aiutato a far crescere questo piccolo spazio web.

Grazie per il vostro interesse, per il vostro seguito e per l’affetto che dimostrate in vari modi!

Graditi sempre i commenti, gli spunti e ancor più il passa parola ad amici e conoscenti… 

Basta davvero poco e fà sempre un gran piacere!

Alla fine è un semplice quanto efficace passa parola e aiuta davvero tanto!

Basta “spolliciare” condividendo sui vostri social i contenuti che trovate utili, utilizzare il modulo contatti oppure proprio utilizzando ciò che più preferite dei social indicati.

Un post semplice, solo per dirvi grazie per quanto sin qui fatto e per quanto ancora mi darete una mano, se vorrete!

Grazie a voi!

Tagged on:

One thought on “Passaparola… (grazie!)

  1. Ciao Marco. Questo piccolo spazio è in realtà molto simile a un salottino in cui si può prendere un thé quotidiano alla presenza delle sole persone che hanno voglia di esserci, quindi è molto meglio dei social da psicopatici da cui mi tengo ormai accuratamente alla larga. Sono un nostalgico, lo ammetto, credo che i tempi in cui il telefono era SIP era nero e appeso al muro, in cui alla televisione c’erano solo il primo e il secondo canale, in cui l’ENEL dava la corrente a tutti senza tante palle, in cui il treno era delle Ferrovie dello Stato e in cui alla Posta si andava per andare alla Posta e basta, fossero migliori. Non amo i mezzi di comunicazione di massa che hanno reso il mondo un villaggetto in cui tutto si dice e tutto si sa in pochi secondi ma nel quale i contenuti sono rimasti solo un ricordo, sacrificati come sono sull’altare dei tweet. Mi piacciono i piccoli spazi in cui ci si guarda in faccia e ci si parla in modo vero e il tuo blog, anche se è anch’esso virtuale, ha un po’ riprodotto questa dinamica relazionale. In attesa di rincontrarci… Corrado

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: