Pissedebout

Dunque tutto parte da un post di una conoscente… Pochi giorni fa ho letto un’altrettanto interessante considerazione ben motivata da una donna sul dover affrontare il bisogno di espletare i propri bisogni senza incorrere nel rischio di infezioni, di imbattersi nell’incoscienza, ignoranza o nella maleducazione di chi si comporta fuori come mai si permetterebbe di comportarsi a casa propria. Capita quindi a diverse donne di trovare l’asse del bagno bagnata di urina da parte di qualche incivile che prima di loro ha usato lo stesso bagno… Il fatto è che anche talune donne non si fanno tanti problemi e pur di non correre rischi fanno la pipì da in piedi bagnando inevitabilmente a loro volta l’asse e non solo….

Una delle “malattie” più fastidiose” per le donne è la candida che spesso si prende proprio con il contatto, anche involontario….

Nasce dunque da una idea francese questa rivoluzionaria soluzione ed ecco come funziona… 
Vi sono donne che si scandalizzano e dicono che forse è anche troppo, altre che mettono in campo e richiamano la parità dei sessi…

A dirla tutta ed in piena onesta forse dovrebbero imparare ad usarlo anche alcuni virilissimi uomini che sanno tanto vantarsi di avventure e peripezie hanno maggiori difficoltà a centrare un obiettivo ben più grande quale la tazza del water… Poi vi sono i decorativi… Quelli che amano segnare il territorio dimenticandosi di appartenere e al genere umano e non quello animale…. Quelli che non sanno controllare la loro irruenza e quindi pensano di avere a che fare con un idrante e non con un ammennicolo che portano con loro da una vita e si cui dovrebbero ben conoscere i limiti e le potenzialità sapendole quindi controllare…. Esistono poi gli incontinenti che sono un mondo a sè ma che spesso sanno, proprio per il loro trascorso, essere quantomeno educati perché se si accorgono di averla fatta fuori dal vaso (come si suol dire…) si preoccupano anche alla buona di dare una pulita… Esiste o poi anche la razza casalinghe represse e comprensive… Gli appartenenti alla prima la fanno fuori appositamente per ribellione mentre coloro che rientrano nella seconda sanno fare le cose per bene perché hanno rispetto non solo fra le mura di casa ma anche fuori….

Per le donne (in totale parità seppur non avendo quell’appendice dalla nascita…) esistono comportamenti molto similari se non addirittura uguali….

Diciamo che questa opportunità fornirà la possibilità a quelle donne che hanno paura della maleducazione altrui, che non vogliono correre rischi o semplicemente vogliono fare pipì da in piedi di poterlo fare senza imbarazzo, senza differenza, senza doversi sporcare della maleducazione altrui….

Comunque che siate donne o uomini l’importante e che davanti al trono e alla corona del cesso sappiate centrare il buco… Più che per vanto, per rispetto… Prima vostro e poi degli altri/altre persone che dopo di voi utilizzeranno gli stessi servizi detti igenici (appunto….)

Ah per ulteriori informazioni (se interessate/i) eccovi il link del sito di riferimento…

…e buona vita a tutte/i

2 Replies to “Pissedebout”

  1. Pingback: Tu chiamale se vuoi …mestruazioni | FMTECH

  2. Pingback: Tu chiamale se vuoi ...mestruazioni ~ FMTECH

Lasciami la tua opinione :)