Primavera

 

Primo giorno di primavera è già le piante sono in fiore! Si apprezzano i profumi e le giornate tiepide che portano quella ventata di franchezza che fanno venir voglia di passeggiare di restare un po più fuori e forse fra una settimana sarà così al cambio dell’ora. Io di mio patisco il cambio di stagione ma mai come in questo periodo riesco a essere attivo come vorrei… In città intanto arriva il Luna Park e ritornano in mente le fiere di paese da piccolo…quando si giocava al mitico “calcio in culo” la giostra in cui con il calcio di chi ti seguiva potevi raggiungere la tanto ambita coda per fare un altro giro… Oggi come oggi i calci in culo si danno e si usano per ben altro…. Vedi dal mondo della politica, a quello del lavoro e non solo….

Altra scoperta settimanale (sin qui) la presenza del servizio Wi-Fi sul bus che per quattro volte al giorno mi vede salire per andare a casa o tornare a lavoro… Il servizio pare essere gratuito e trovo che sia una gran bella cosa per chi come me ne approfitta per scrivere  per esempio….

Che poi a dircela tutta…sarà anche iniziata la primavera ma si sta comunque bene ancora con la giacca, specie di sera e di mattina…con certe giornate poi…. 

 

Lasciami la tua opinione :)