Punti di vista…

(null)
Non importa che tu sia gatto o topo… Importa ciò che sai fare….
Avete presente quei periodi in cui non sei nè carne nè pesce? Ecco proprio quelli… Quelli in cui vorresti fare di tutto ma nello stesso tempo sei avvilito da quanto ti circonda nel quotidiano…. Si rischia di diventare insofferenti nell’imbattersi in alcuni comportamenti delle persone….
Quelle che ti negano il saluto, anche nel quotidiano e senza un apparente e valido motivo; quelle che hanno la “spocchia” la “puzzetta” sotto al naso e che solo loro sanno fare o dire…, quelle che ti riscoprono quando più hanno tempo o interesse, quelle che riescono a stupirti con piccoli gesti (anche i più insignificanti ma che acquistano valore) e la massa….
In questo periodo mi riconosco nella massa…
La giornata oggi è bella soleggiata, metà se ne è già andata..
Vediamo la restante parte come andrà…
Comunque che siate gatti o topi…..

2 Replies to “Punti di vista…”

  1. ecco, questo è uno di quei periodi in cui non so definire se sono gatto o topo e neanche valutare i vantaggi e gli svantaggi nell’essere l’uno o l’altro. So che se fossi topo non mi piacerebbe cogliere da una conversazione la frase in cui si dice “giochi proprio come il gatto con il topo!” mi farebbe sentire troppo vulnerabile … allora meglio essere gatto ?! bhò

Lasciami la tua opinione :)