Warning: include_once(/web/htdocs/www.fmtech.it/home/diario/wp-content/plugins/instagram-feed/inc/class-sb-instagram-gdpr-integrations.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.fmtech.it/home/diario/wp-content/plugins/instagram-feed/instagram-feed.php on line 100

Warning: include_once(): Failed opening '/web/htdocs/www.fmtech.it/home/diario/wp-content/plugins/instagram-feed/inc/class-sb-instagram-gdpr-integrations.php' for inclusion (include_path='.:/php7.1/lib/php') in /web/htdocs/www.fmtech.it/home/diario/wp-content/plugins/instagram-feed/instagram-feed.php on line 100
FMTECH - Rape Drug
Home : alcool : Rape Drug

Rape Drug

rapedrug

Ragazzi non accettate mai da bere da sconosciuti e non lasciate mai il bicchiere incustodito.

Tutto inizia in discoteca, ad un party, al bar, si comincia col chiacchierare, si beve qualcosa, si va a terminare la serata in un altro posto e ci si ritrova dopo poche ore in stato confusionale e nel mezzo di un dramma.

Il tragico epilogo della vicenda è dovuto all’ingestione della droga che è stata fatta sciogliere in una bevanda o mescolata tra gli ingredienti di una torta.
E’ incolore, inodore e ha una efficaia immediata.

Le consumazioni a rischio sono quindi tutte le bevande in particolare quelle che naturalmente coprono il sapore aspro della droga.

Effetti

Inibisce la volontà, azzera la coscienza, ma nello stesso tempo è anche euforizzante, afrodisiaco e rilassante.

Cosa fare

Mai lasciare la propria bibita incustodita o mai perdere di vista il proprio bicchiere. Se possibile farsi dare bibite chiuse con tappo.

 

Fare attenzione a non bere dal bicchiere di sconosciuti.
Pochi e semplici consigli ma utili per evitare bruttissime conseguenze.

Articolo tratto Polizia municipale di torino

Esprimi il tuo giudizio sul post

Marco

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.