Risvegli social.

DiMarco

Gen 26, 2021

Facebook mi chiede a cosa sto pensando… (come se realmente gli interessasse la cosa?)

Penso che sta per avere inizio una nuova giornata, penso alle persone che ci sono, a quelle assenti, a quelle a chi i porta e a quelle  a cui non frega nulla…

Penso a questo periodo storico di vita, alle giornate che scorrono fra limitazioni e regole… torno ai miei ricordi di bambino e a quando .i stessero strette certe regole e abitudini che solo ora capisco… e cosi mi giustifico il periodo attuale che altrimenti non avrebbe senso….

...::: Spot - Reclame - Banner :::...

Spero in un periodo migliore ma non solo per me… e vado avanti… fra la curiosità di vedere come andrà a finire, la stanchezza generale e il borbottio diffuso e giustificato… continuo il mio ruolo di clown pur restando fermamente serio…

Perché , specie adesso, é più difficile strappare un sorriso che un commento o una lacrima… già da ragazzino il mio ruolo di giullare era noto… (e non capito…)

Cosa penso Facebook? Che anche oggi inizia un nuovo giorno che può essere ricco di prospettive, di sorprese (gradevoli come no…) di attività e di cose da fare… e spero di riuscire a fare tutto di non sbagliare nulla e di non lasciare nulla in sospeso…

Sai cosa mi piacerebbe? Sarei felice di riuscire a fare qualche cosa di buono.. di riuscire davvero a portare o regalare un attimo anche breve ma intenso di serenità e di buon umore… una ventata di aria fresca… quel tanto che basta per far star bene…

Intanto é bene azionarsi che il tempo passa…e mi ci vuole un buon caffe…

Buona giornata e buona vita bella gente….

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.