Sapersi rinnovare innovando!

bistrotNon è da tutti saperlo fare e farlo con classe ed esperienza. E’ stata la scelta di un gestore che ha voluto fortemente credere nel rinnovamento radicale del proprio locale. Non ne ha cambiato solo l’aspetto esteriore e interiore ma anche la sua natura.  Una crescita che ha portato miglioramenti che hanno comportato investimenti, lungi lavori con relativa chiusura e rinascita dalle ceneri di ciò che fù, con la creazione di un nuovo locale e una nuova concezione di offrire i propri servizi e conoscenza al pubblico di amici, conoscenti e passanti.

foto di Mauro Paillex
foto di Mauro Paillex

Ecco dunque perchè sapersi rinnovare innovando… E’ questa l’evoluzione che ha portato nel cuore di Aosta alla nascita di questo particolarissimo locale. Dalle colazioni, agli apertivi, alle piccole pause o riunioni, allo spazio per gustare piatti raffinati, ricercati, alla portata di tutti i palati, anche quelli più fini, centellinando ottimi vini e accompagnando il tutto in un ambiente, come detto, rinnovato, in cui si sta bene e tutto ha un equilibrio ottimo.
Le conoscenze del buon Luigi, e delle persone che collaborano con lui, sapranno accattivare la vostra curiosità e il desiderio di “vivere” e assaporare qualcosa di diverso e di elegante, rimanendo alla portata di tutti.
Un locale da provare non solo dunque per bersi un buon caffè o per un gradevole aperitivo, ma anche per andare oltre e scoprire i piaceri della tavola in tutti i sensi…
Provate da voi quanto sin qui descritto e vedrete che vi ritroverete ben presto affezionati clienti.

Per informazioni: eccovi la loro pagina Facebook.

Buona vita e buona tavola a tutte/i bella gente!

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: