Lo sai? Le persone sono come le noci. Nascono da una pianta che fornisce un legno fra i più pregiati. Il noce, la pianta, rappresenta la famiglia, una sicurezza che produce i suoi frutti, li protegge sin da piccoli, fornendogli…
Categoria: Sapevate che
Sapevate che, ovvero guide, notizie utili, trucchi vari per affrontare al meglio situazioni, o semplici informazioni che è bene sapere…
Si potrebbe riassumere così la giornata di ieri. NB. ATTENZIONE, QUESTO POST E’ PARTICOLARMENTE POLEMICO E LUNGO E VI INVITO A LEGGERLO FINO IN FONDO (SE RIUSCITE) PER CAPIRE DI CHE SI TRATTA. Grazie Emblematica sia nel mondo della comunicazione…
Covid 19 – Ero positivo. RILEVATO. Dopo un mese di isolamento e al terzo tampone siamo liberi! Grazie a tutte e tutti coloro che ci hanno aiutato in questo mese di isolamento. Grazie davvero di cuore.
Lo chiamano distanziamento sociale. E’ in realtà l’annullamento del contatto fisico fra le persone. Non ne discuto l’efficacia o la necessità di adoperarlo, rispettarlo e osservarlo con molta attenzione e rispetto sia per noi che per gli altri. Trovo però…
Mi sento di dare un consiglio che all’apparenza può sembrare banale ma che ha in sé una ottima idea. Quando si va in vacanza, uno dei tanti pensieri che attanagliano le teste femminili al rientro, è il dover fare tutte…
I tatuaggi con rose sono tra i più amati e caratteristici. La rosa, nelle diverse culture e sin dall’alba dei tempi, ha acquisito tanti significati simbolici. Sinonimo di bellezza, amore, sensualità, ma anche purezza e rinascita, la rosa pare essere il disegno più apprezzato per…
Non è facile per i bambini… Non è facile per i genitori… Eppure c’è sempre un briciolo di speranza e di buon senso che trasuda anche dalle parole di una canzone che, nella sua tonalità triste, ci fa capire quanto…
Esistono situazioni che possono portare imbarazzo. Il ciclo, per le ragazze, le donne di ogni età, non sempre viene vissuto con serenità e disinvoltura…. (e da uomo posso dire che di certo avrei assolutamente dei problemi a rapportarmici se fossi…