Sarà anche moda…

Sarà anche moda… ma personalmente non fa per me!

Ok. Adesso capisco perchè mi ribello a certe mode.

Sarà anche molto “cool”, alla moda, ma personalmente l’intimo che spunta a 3/4 dai pantaloni non riesco a vederlo come moda…

Faccio davvero fatica a riconoscere alla moda l’indumento intimo che svetta dai pantaloni prepotentemente mostrandosi con magari il brand dell’intimo e che poco nasconde alla realtà.

Come questa “moda”, non riesco nemmeno più di tanto a scherzare sulle novità maschili 2019 che vedono all’ultimo grido l’utilizzo dell’intimo in pizzo per l’uomo…

Mi sembrano delle forzature di cattivo gusto che nulla hanno a che vedere con la moda e l’avanzare dei tempi (probabilmente sto semplicemente diventando vecchio….).

Sia chiaro, non mi annovero fra le persone bigotte, quindi non è l’uso del pizzo che mi può dare fastidio, ma il voler ostentare a tutti i costi e in ogni modo, spesso superando la soglia del buon gusto e della decenza che nulla hanno a che vedere con le censure e il bigottismo.

Come per i pantaloni rotti appositamente per scoprire zone del corpo (quando in realtà le nonne di un tempo li tappezzerebbero di toppe senza sapere della moda…), come per ogni tipo e forma di ostentazione che non rientra nella normalità delle persone….

Non sto giudicando, semplicemente dico la mia opinione personale…. (quindi se appartenete al popolo modaiolo, non abbiatene a male con me)…

Indubbiamente per me, ragioniere di vecchia data alla Fantozzi, la mutanda a livello ascellare, non è sufficiente a giustificare certe visioni…

Inutile… sto diventando, vecchio, brontolone e forse (anzi sicuramente) non alla moda…

Me ne farò una ragione, e se vorrete anche voi….

02 comments on “Sarà anche moda…

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: