#selfie

#selfie Parola che indica un auto scatto.

Il web ne è pieno!  Pieni i social!

Il problema è che si può notare di tutto! Lati A, B side, C side e chi più ne ha ne metta…

Variazioni di colore, di sfumature, di scollature, di spacchi, di pacchi, di visioni e di immagini varie…

Difficilmente si possono notare scatti che riprendono realmente le persone per cosa sono, o per come si sentono in un determinato momento della loro vita…

Si chiamano web-influencer, modaioli/e del web, coinvogliatori/trici del volere altrui…

In realtà attirano semplicemente la curiosità e nulla più (che non è poco di questi tempi in cui non è certo facile cercare di stupire…)

Così ho deciso per una volta di adeguarmi!

Cerco da ore di fare un seflie decente… che ia in grado di rappresentarmi al meglio… Che sia in grado di comunicare il meglio di mè!

Una volta non mi piace il colore, l’altra l’effetto, poi l’esposizione non va bene, la sfocatura non rende, il bianco e nero non valorizza…

Sentite…. Questo è il mio personalissimo #selfie di inizio anno… nella mia semplicità e totale realtà…

Chissà se otterrà quella marea di likes, di faccine belle, di condivisioni come quelli dei veri professionisti/e del web!

Sarebbe forte come cosa!!!!

D’altronde si sa… ogni persona mostra il meglio di sè e ciò che può mostrare… dalle parti anatomiche, alle doti, alla fisicità, alla linea, alla simpatia…

…io vi mostro ciò che posso di me 🙂 Spero vi piaccia ugualmente!

Buona vita e buona giornata bella gente e….Cheeeseeeee 🙂 Sorridete! Chissà che il vostro #selfie sia migliore e più onesto del mio! 🙂

7 Replies to “#selfie”

  1. odio i selfies che poi son tutti uguali e generalmente, a parte quelli acchiappacitrulli, non son ritratti di grande bellezza…insomma con me sortiscono un effetto …di fuga 🙂 il tuo invece è bellissimo 🙂

Lasciami la tua opinione :)