Seno e dimensioni

aumentare-il-seno-di-una-tagliaIl super seno non è sexy

Lascia indifferente il 37% degli uomini

Se Madre Natura vi ha dotata di una semplice terza di reggiseno (o addirittura di una seconda), non disperatevi: non c’è nessun bisogno di spasimare o ricorrere al chirurgo per “gonfiare” le misure.

I dati vengono dal sondaggio “Uomini e chirurgia plastica” del Villa Borghese Institute. Secondo il sondaggio il 37% degli uomini resta indifferente davanti a un seno rifatto, a quasi uno su tre non piace la chirurgia estetica, il 9% preferisce il seno piccolo.

Il cervello maschile recepisce quindi e interpreta i segnali che vede senza necessariamente fermarsi ad analizzarne la veridicità.

Insomma, una donna sa essere sexy anche al naturale, con un decolleté magari imperfetto ma tutto suo, con un po’ di cellulite, con il suo corpo “normale”. 

Fonte: TGCOM

Finalmente esce la verità anche su questo tema… ennesima statistica farlocca o realtà celata per anni??

Personalmente non posso che trovarmi in pieno accordo con il campione degli intervistati…. e voi?

5 Replies to “Seno e dimensioni”

  1. Seconda che mai ha pensato di rifarsi arrivata a sfiorare la terza in allattamento ( laddove vedevo neo mamme volare a quinte e seste) …ma con chi sei d accordo? Col 37% cui non interessa il seno grande o col 9% cui piace il seno piccolo? Son due cose diverse

Lasciami la tua opinione :)