Sorriso contagioso

piccoloSpesso iniziare la giornata non è facile per i più svariati motivi…
L’augurio semplice, che sgorga da questa pagina, è che un sorriso vi raggiunga e sia per voi contagioso…
Leggo di iniziative che invitano amici e conoscenti a copiare testi, a incollare idee altrui, senza alcuna personalità, senza alcuna fantasia… Idee che sgorgano da un fiume di “copia e incolla” semplicemente per cercare di aumentare una interazione che in realtà si limita a essere clone di idee altrui…
Ecco dunque che, quasi come sempre e contro corrente, vi propongo qualcosa di diverso che esce dai canoni del virtuale per interessare la mia, nostra, vostra vita reale e sociale.
Provate a regalare almeno cinque dico 5 sorrisi, ma sinceri non a denti stretti, e vedete se di questi 5 almeno 3 non vi vengono restituiti o vi ritornano indietro in vaie forme…
Siate portatrici e portatori di un alito di serenità…. Ci vuole davvero poco! Basta un semplice sorriso! Non costa nulla e può darci la possibilità di vivere meglio la giornata.

A proposito… buona giornata e serena vita a tutte  e tutti voi bella gente! (e mi auguro che sia contagioso.. come il sorriso!)

One thought on “Sorriso contagioso

  1. il sorriso è sempre propositivo, un modo di predisporsi benevolmente agli altri.Di questi tempi sono assai scarsi per vari motivi,ma scordando per un’attimo le brutture dei nostri tempi è bello conservare modi gentili verso le persone che fanno parte del nostro mondo,se non altro per non aumentare le brutture. Una buona giornata a te con uno spontaneo sorriso !

Lasciami la tua opinione :)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: