Spariamole grosse almeno…

  
Quando si devono dire…beh almeno spariamole grosse almeno fanno più rumore ed effetto e noi, popolo italiano, in questo siamo dei professionisti!

Distruggono i monumenti in giro per il mondo? Noi abbiamo la soluzione giusta per voi! Basta una stampante 3D e replichiamo fedelmente il monumento distrutto o sottratto… Poi poco importa che sia un tarocco o l’originale no? L’importante è che ci sia l’illusione di poter vedere quanto l’uomo ha saputo nel tempo costruire, rompere e taroccare… Giusto perché si abbia l’illusione di vivere l’emozione artificiale della scoperta…..

Non contenti di ciò…, altra notiziona favolosa, l’intenzione di andare a colonizzare la Luna… Giusto perché possa perdere il suo fascino di bellezza… Chissà i poeti se mai si sono immaginati una Luna a discarica…visto che qui abbiamo fatto di tutto e di più…. Mi immagino la cosa… Elenco di esperimenti chimici di ogni tipo, esportazione e deposito scorie di ogni natura… In apparenza tant’è belle cose che come al solito nasconderanno la realtà (come sempre amare e poco rispettosa) che rispecchia la nostra reale natura umana… Senza limiti di rispetto, di frontiere, di buon senso…

Che dire bella gente…buona vita (con i piedi per terra….) e buona giornata…

One Reply to “Spariamole grosse almeno…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*