Tatuaggi 2.0

Nuova frontiera per i tatuaggi! Ecco che arrivano i tatuaggi 2.0 e le ultime curiosità su di loro!

Potremmo chiamarli i tatuaggi realizzati con “l’inchiostro simpatico” ovvero quelle opere d’arte che durante il giorno svelano solo una parte di essi e la notte invece prendono vita rivelando tutto il loro disegno…

Decisamente molto belli e di effetto indubbiamente!

Alta novità, che personalmente non so quanto realmente potrà prendere piede anche da noi, è il tatuaggio musicale.

Il disegno inciso sulla pelle può prendere vita ed essere ascoltato come traccia sonora e trasformare così chi lo porta in una sorta di biblioteca multimediale di ricordi, testimonianze e non solo… Pensate a chi si tatuerà i suoni dei propri cari…

Immaginate i primi vaggiti, il suono di una madre, di un padre, di un parente stretto, l’abbaio di un cane o il miagolio di un gatto o altro ancora…

Pare essere questa la nuova frontiera nel mondo dei tatuaggi e anche in questo caro, curioso come sempre, mi rivolgo a voi chiedendovi… voi rimanete fedeli al tatuaggio originale o siete attratti/e dalle nuove tendenze e frontiere di questo mondo? Appartenete a coloro che posseggono già un’opera fra quelle che sono state riportate in questo post?

Io personalmente ammetto di essere attratto dall’idea di dar vita al micro tatuaggio ma lo realizzerei esclusivamente con “l’inchiostro simpatico” (una volta prese le dovute informazioni…) giusto per sapere solo io cosa e dove è e perchè non sia visibile a tutti/e e sempre… e voi? Cosa mi dite su questo tema?

Con queste domande oggi vi auguro buona giornata, buona vita e come sempre concludo con il classico saluto Namastè, Alè!

 

Lasciami la tua opinione :)