Un bel gesto, salva vita.

Una splendida iniziativa, da conoscere, da diffondere, da far conoscere!

Un bellissimo e importante video realizzato per sensibilizzare, laddove ancora ce ne fosse bisogno, giovani e meno giovani, a un gesto importante quanto di immenso valore.

Questo è l’annuncio che segue la presentazione del progetto.

E’ con grande orgoglio che la Fidas Vda vi presenta questo video realizzato da giovani donatori di sangue. Il video fa parte della XII campagna 2019 che ha lo scopo di sensibilizzare e avvicinare le persone al gesto volontario della donazione del sangue. Non ci sono più scuse per non donare, ascoltare questi giovani donatori fa capire quanto un piccolo gesto possa fare la differenza per noi stessi e per il prossimo.
Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e parteciapto per la realizzazione del video e un grazie particolare a Davide Lazzeri che ne è l’autore.
Unitevi alla famiglia di donatori Fidas Vda, perchè un piccolo gesto fa la differenza!!!

Il video, semplice ma molto di impatto, racconta la storia e il destino di alcuni giovani che si imbattono nelle vicende che la vita, senza preavviso, propone loro…

Vi invito a guardarlo con cura e a volerlo diffondere con i vostri profili social perchè reputo che sia una bella iniziativa e poi, a dirla tutta, non si sa mai che un giorno non ci si trovi anche noi dall’altra parte ad avere bisogno di un gesto di grande aiuto come quello proposto…

Dunque non esitate a condividere e a far conoscere queste cose, chissà che un giorno non si possa dire GRAZIE o si debba dirlo a nostra volta, proprio per a chi ha pensato come noi e ci ha dato la possibilità di sopravvivere a certi eventi…

Intanto, comunque, GRAZIE del bel gesto!

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: