Un po’ Naïf 

  

Vi era un tempo in cui noti personaggi,alle mie spalle, criticavano la scelta personale di suonare, quando ne avevo la possibilità, brani di Malika Ayane. Mi è sempre piaciuta, anche nelle trasformazioni più particolari, ma con questa opera dal titolo “Naïf” non posso che dire bentornata Malika.

Con questa opera, se ascoltata bene anche da coloro che poco la conoscono, si porta davvero al centro dell’attenIone del panorama commerciale italiano e lo farà con diversi brani che in tempi strategici la riporteranno in vetta alle classifiche. Come faccio a saperlo? In fondo sono dichiaratamente di parte… Vero come è altrettanto vero che è dal 1988 che suono musica e mi occupo di radio….

Belle le musiche, belle le parole e la collaboraIone oramai consolidata con Pacifico (altro cantante e paroliere davvero bravissimo!!!)

Concludo questo breve intervento invitando quindi tutti a ascoltare per intero Naïf (dichiaratamente naïf) il titolo del nuovo cd, e l’invito e esteso anche a chi amando tutt’altro genere di musica può provare a leggere fra le righe e le note qualcosa di diverso dalle solite litanie…..

Buona vita a tutti e tutte e buona musica

One Reply to “Un po’ Naïf ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*