Covid 19 – Ero positivo. RILEVATO. Dopo un mese di isolamento e al terzo tampone siamo liberi! Grazie a tutte e tutti coloro che ci hanno aiutato in questo mese di isolamento. Grazie davvero di cuore.
Categoria: Valle d’Aosta
Valle d’Aosta, raggruppa i post che vedono protagonista, direttamente o indirettamente la Valle d’Aosta, suoi abitanti, eventi o luoghi…
Non è facile per i bambini… Non è facile per i genitori… Eppure c’è sempre un briciolo di speranza e di buon senso che trasuda anche dalle parole di una canzone che, nella sua tonalità triste, ci fa capire quanto…
Vi invito a leggere fino in fondo (se ci riuscite) questo post…(per favore…) e a commentarlo con un vostro pensiero… Grazie di cuore! Inizio a scrivere che sono le 23.30 Un’altro giorno è pronto a finire e andarsene alle spalle….
In Valle d’Aosta si pensa più agli interessi che al rispetto delle regole… Basta guardare piste e impianti, i milanesi saranno anche untori ma i loro soldi fanno bene all’economia…vero? Vergogna! E il servizio pubblico di informazione esalta tale successo…
A Natale si è tutti più buoni! (eh! Magari!) La città di Aosta ha vissuto, nei giorni scorsi, un evento a dir poco incredibile quanto vergognoso…. Ancor più perchè perpetrato in una chiesa… In realtà esistono persone che non conoscono…
“Caro” (si fa per dire) 2020….Mi fai già tenerezza…. Non sei ancora arrivato che già mi fai tenerezza… E’ un pò come quando si attende la fine di una gravidanza e ci si augura che tutto vada per il meglio,…
#madeinvda adesso tutti/tutte parlano e sparlano quando prima tutto si taceva per mille perché, per mille come, ma, se, però o chissà ancora per quale motivo… Legittimati/e dalla presenza di inchieste e non per senso civico o del comune pudore…
In Valle d’Aosta se ambisci a un posto di lavoro di rispetto, occorre che tu ti sottoponga ad un esame che contempla la conoscenza della lingua francese, dimostrata sia in forma scritta che verbale. Recentemente una polemica ha interessato anche…