VivaVittoria Aosta

Ecco una bella iniziativa che vi invito a conoscere e condividere il più possibile, perchè dalle parole si passi ai fatti nel cercare di aiutare pur volendo sensibilizzare in maniera costruttiva e creativa… quindi leggete e poi, per favore, condividete!

Nasce nel 2015 con l’intento di condividere con il maggior numero possibile di donne l’idea che la violenza si può fermare cominciando proprio dalle donne e più precisamente dalla consapevolezza della loro vita.

Una interessantissima iniziativa si terrà ad Aosta il 21 settembre 2019 con un invito particolare e speciale a partecipare a tutte le donne di tutte le età…

Si inizia proprio sabato 21 settembre con sviluppo del progetto dal 23 al 25 novembre 2019, come riportato per altro dal sito ufficiale a questo link)

Appuntamento sabato 21 nella principale piazza di Aosta, ovvero Piazza E. Chanoux, dalle 14.30 alle 17.00 , per “sferruzzare” in compagnia e ire così, allo stesso tempo, in maniera pacifica quanto ferma “NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”.

Realizzando un quadretto delle dimensioni di 50×50, si contribuirà alla realizzazione di un progetto ben più grande e comunitario, avendo la possibilità di stare in compagnia, di sorseggiare e gustare quanto messo a disposizione da parte degli esercizi che supportano e ospitano questa benefica iniziativa.

Per saperne di più vi invito caldamente a visitare il sito ufficiale vivavittoria.it e più precisamente la pagina dedicata al progetto che interessa la nostra Regione che potete trovare qui, con i relativi contatti dei referenti a cui eventualmente fare riferimento.

Il messaggio trovo che sia bellissimo, come la stessa iniziativa in quanto permette di trascorrere insieme delle ore gradevoli realizzando un qualche cosa di realmente tangibile che può andare ben oltre alle semplici parole e che unito agli sforzi di tutte le persone che vi parteciperanno, si concretizzerà in un messaggio positivo e di supporto oltre che di reale solidarietà.

Peccato che non sappia sferruzzare di uncinetto, altrimenti ci parteciperei pure io….

Lasciami la tua opinione :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: