Voto quindi sono….

20140121-000102.jpg
Credo che non basti metterci la faccia ma ancor più metterci la croce! È forse faticoso scegliere con la propria testa senza farsi imbonire o peggio ancora comprare? È forse faticoso scegliere coscientemente con la propria testa e prendersi singolarmente le proprie responsabilità oppure si ha paura di esprimere una opinione propria?
Forse è più facile lasciare che gli altri esprimano la loro idea per poi astenersi e criticare le scelte altrui… Io (dicono poi…) non ho partecipato quindi sono contro…(sia nel bene che nel male… In qualunque caso si tirano fuori….) Ecco allora!!! Coerentemente tiratevi fuori anche dalle critiche asettiche e senza senso… Se uscite da un Paese per poi criticarlo rimanendo a osservare ciò che capita giusto dal confine, pronti a rientrare nel momento poi comodo…, abbiate lo stesso coraggio per stare zitti fra il vostro orgoglio (w la vergogna altrui…) è siate coerenti fino in fondo e non unitevi al carro che più ci fa comodo (che fa tanto italiano…) per poi riappropriarvi del diritto di sputtanamento sfacciato…
Massimo rispetto per coloro che, anche sbagliando e riconoscendolo, si sono presi delle responsabilità… Voi ora guardate, giudicate da fuori e da fuori state…saltate questo turno senza passare dalle prigioni (come in un noto gioco) e aspettate il vostro prossimo turno per riascattarvi e rifarvi… Fino ad allora sparlate se volete, tacete (che sarebbe meglio…) ma ancor più abbiate la volontà e la forza di farvi una coscienza (ribadisco anche sbagliando se volete ma avendo il coraggio di una scelta) e poi,quando ne avrete la possibilità esprimetevi con la stessa veemenza e coscienza con cui oggi ci lamentate essendovi autonomamente (ora) delegittimati! Starete meglio e avrete più peso e ragione di far valere le vostre ragioni perché avrete un motivo in più per difendere le vostre idee, posizioni e pensieri! E come sempre…. Meditate gente… Meditate….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*