PercHè il podcast?

Perchè è bello che diverse voci si ritrovino in un appuntamento settimanale per trattare diversi temi e dare la possibilità a chi ci ascolta di partecipare con suggerimenti, consigli, richieste al fine di arricchire questa nostra idea comune. Appuntamento ogni settimana, ci proponiamo di avere online ogni lunedì un nuovo episodio. Un punto fisso del nostro podcast a più voci.

Next

PER MOLTI MA NON PER TUTTI.

Non tutti possono partecipare a questo podcast.

Le persone che ne fanno parte sono state selezionate e fanno parte di un gruppo di amici prima che di laoro (a tempo perso e free!).

E' bene precisarlo e ringraziarli proprio per questo.

Queste persone si impegnano a fornire i contributi che vengono uniti per formare, settimanalmente, l'appuntamento che si trova a disposizione dei maggiori canali social.

ritorna in cima
Next

Come si partecipa:

E' bene ricordarci che ci rivolgiamo a un pubblico di massa e non di nicchia, quindi le curiosità e le notizie (di cui occorre sempre citare la fonte), devono essere il più possibile indirizzate all'interesse di più persone possibili.

Per i contributi di coloro che partecipano è bene che vengano forniti qui in questa chat TELEGRAM come file vocale.

Le modalità di fornitura saranno le seguenti: File vocale audio (da registrare se possibile in zona neutra (ovvero priva di rumori di sottofondo se possibile)

Il nome del file dovrebbe essere tipo così (MATTIA - Tecnologia - settimana 26 ) Questo ci permette di avere contenuti anche nei periodi di vacanza o di assenza.

Per sapere il numero settimana suggerisco il presente link.

E' bene prevedere delle puntate jolly (almeno 4) che corrispondono a un mese di copertura per eventuali problemi o altro. In quel caso nome file (MATTIA - Tecnologia - jolly1 )

ritorna in cima
Next

Tempi di consegna:

Il termine della consegna dei files audio viene fissato per

entro le ore 23.59 di ogni venerdì

di modo che posso effettuare il montaggio per il fine settimana e provvedere alla pubblicazione.

Se si ha già il materiale pronto prima del venerdì, lo si può ugualmente consegnare. Basta ricordarsi di indicare il numero di settimana a cui si fa riferimento. L'importante è che il materiale venga fornito entro il tempo massimo.

ritorna in cima
Next

Work in progress...

Siamo sempre in aggiornamento. Anche questa nostra breve guida lo è!

Metti il link fra i tuoi preferiti

al fine di avere i link necessari ed essere sempre "sul pezzo".

Mano a mano che ci saranno novità o cambiamenti, verranno comunicati direttamente in questa pagina.

Next