Michael Jackson's 30th Anniversary Celebration - ShowC’è poco da dire… Mickael Jakcson, seppur scomparso, riesce a rimanere il Re del pop e non solo…

Chi come me è cresciuto fra le canzoni e i video, suoi e di sua sorella Janet (senza voler tralasciare gli altri elementi della famiglia…) non può che provare emozione allo stato puro nel vedere e ascoltare ciò che allego in questo intervento.

E’ una stretta al cuore che dapprima soffre e poi rallegrato dal ritmo e dalla melodia di canzoni (che sebbene siano state registrate fra gli anni ’80/’90) riescono a essere quantomai attuali e stupende.

Le ascolto e le riascolto e l’emozione è la stessa dei miei primi anni di radio e devo ammettere che è una bella sensazione anche se mi ricorda brutalmente quanti anni siano passati nel guardarmi nello specchio un pò più inspessito e imbiancato….

M.J. sempre lui, polemiche a parte, che torna a distanza di anni a far battere i record di classifiche, i cuori e la fantasia di coloro che imparano a conoscerlo nonostante non ci sia più…

Triste destino comune per i grandi artisti che ricevono il dovuto tributo quando questi non ci sono più… Nel caso di Michael è diverso… Controverso, discusso e discutibile, ha vissuto il suo percorso di vita fra mille ostacoli, vicissitudini, polemiche, scandali ma anche miserie e solitudini incredibili (che che se ne dica…)

Rinverdire la memoria, lasciarla succube di queste note mi fa star bene… Quindi.. Bentornato Michael (nelle mie orecchie e un pò anche nel mio cuore!)


Scopri di più da FMTECH

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da FMTECH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere