Non sono mai stato una bella o brava persona… Non credo di essere speciale per nessuno e non mi interessa esserlo perchè se lo fossi forse farei soffrire senza volerlo delle persone. Se fossi fermo in un letto di ospedale, senza alcuna speranza di tornare indietro, bhè sappiate che le mie volontà sono quelle che non vi accanite su di me, su di un corpo senza vita, senza risposta, senza segnali se non quello di un bip che si insegue nel tempo, in un tempo che sembra infinito e senza fine… che consuma il corpo senza poterne dare una reale vita se non quella cronometrica e non reale… Potrete provare per un tempo normale ma poi per favore non accanitevi… non voglio che quelle poche persone che realmente mi vogliono bene si consumino in un percorso che li priva di vivere un loro percorso… non voglio essere di peso oltre a quello che già sono stato in vita.
Vi prego già fin d’ora, rispettate la mia scelta.
Non so se sarò in grado di aiutare qualcuno ma nel caso che non si aspetti a farlo! Se in me in quel caso ci sarà ancora qualcosa di utile per aiutare la sopravvivenza o vita altrui, bhè , non esitate e procedete. Siate veloci e efficaci e impegnatevi in ogni modo possibile perchè termini la mia agonia di copro senza una reale vita e che ricominci a vivere una vita in sospensione… in attesa…
Che termini l’attesa di chi da tanto tempo vanamente spera e quella di chi invece invano è destinato a sperare in un ritorno che non ci sarà…
Vi prego già fin d’ora, rispettate la mia scelta.
Da tempo ci penso… pensateci anche voi perchè alla fine può capitare a tutti di essere dall’altra parte del letto e allora pensateci a quanto vi dico… pensate a chi aspetta invano e cercate di riflettere bene e di farlo per tempo…prima che sia troppo tardi… e se poi volete rileggetevi quanto vi ho scritto qui…
http://www.fmtech.it/diario/pensare-oltre-alla-vita/
…pensateci pensateci e quando avete finito ripensateci e rifatelo partendo da zero… e quando vi sembrerà di averlo fatto troppo allora rifatelo… non perchè ve lo dico io …. ma per voi prima di tutto e poi per gli altri!