Cari candidati….
Trovo profodamente deprimente che le persone, sotto le elezioni, improvvisamente si ricordino di conoscerti e ti chiedano amicizia su Facebook, Twitter o altro…. siete ridicoli (liberi ora di togliermi la vostra amicizia così preziosa e di opportunità….)
Ma quando avevo bisogno della vostra amicizia (scusate onorevoli signori e onorevoli signore) dove eravate? Vi siete realmente mai preoccupati se avessi bisogno di voi anche solo per sentirmi dire ” come stai?”…. ora sareste disponibili pure a venire a fare le faccende di casa, a fare la spesa o a addormentarvi al telefono pur di fare da telefono (pseudo)Amico pur di svendervi onore, faccia e valore per una crocetta…. Mi mettete in croce per una crocetta… ma rendetevi conto di quanto siete ridicoli, e quanto peggio lo siamo noi che ancora vi crediamo , come amici, come conoscenti, e come persone che pur andando a compiere (noi si) il nostro dovere di votanti, non siamo disponibili a venderci al miglior venditore/venditrice di fumo, nemmeno con i vostri “preventivi” al rialzo che poi si dimostrano essere delle inevitabili e inconvertibili cambiali a vita….. Pensateci bene dunque a quanto fate in questi giorni perché marchierà si la nostra vita e il nostro deretano, ma tranquilli/tranquille che non sarà solo il nostro a bruciare nel caso…. i tempi sono cambiati davvero… e non solo per le vostre “belle parole dorate” perché prima o poi anche i più resistenti si ossidano e scoprono la loro ruggine….. meditate…meditate bene gente… e voi pseudo amici/amiche, cancellatemi pure prima delle elezioni, non aspettate di essere delusi/deluse per non aver “raccattato” la mia crocetta perché io ho le mie idee e sono ben chiare e non ho alcuna intenzione di farmi mettere in croce da voi per i vostri peccati (perché di Signore ce né stato già uno e bontà sua, non ha conosciuto i peccati all’epoca, di coloro che ancora oggi con molta faccia tosta si presentano falsamente sorridenti per circostanza e lo rimetterebbero assolutamente in croce….)
Non chiedo perdono a coloro che si sentiranno offesi ma bensì a coloro che hanno deciso di rappresentarci in ogni Comune di farlo degnamente qualora siano eletti e di non essere inutili pedine di un gioco ben più grande di loro….perchè alla fine sono i sodati che ci lasciano le “penne” e mai i Generali che il culo ce lo hanno sempre al caldo e protetto….
…. e con questo buona serata a tutte/tutti!
Ah ben inteso io andrò a votare e come dice Don Camillo (grazie Guerreschi) “…e ricordati che “Nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede, Stalin no”….poi fate voi….
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Uno l’ho “scaraventato” fuori dal cancello di casa…