Censura!
Quale mente malata può sentirsi offesa da una foto di cotanta bellezza? Ma come? In rete gira di tutto e ci sono persone che si scandalizzano? Ma spiegatemi bene…cosa vi scandalizza di più? Un bambino che si ciba dalla propria madre o il vitello che lo fa a sua volta dalla sua di madre? Perché se ci sono persone che si scandalizzano per questo,beh mi scusino ma forse hanno bisogno di farsi vedere e da uno bravo! Ma dico io! Con tutte le zozzerie che si vanno a cercare vi scandalizzate davanti a una foto simile e la segnalate pure? La vergogna non deve essere provata dal fotografo che è stato delicato, fine e accorto nel fare uno scatto così bello. Invece di fare i falsi puristi davanti e i zozzoni/e dietro…cerchiamo di imparare a stare al mondo e a rispettare e apprezzare le cose belle della vita….
Buona giornata a censori e non è anche a chi si dimentica che molto probabilmente,a suo tempo, è stato allevato/a alla stessa maniera (sia esso/a essere umano o vitello/a..)
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Sono assolutamente d’accordo con te, è un messaggio di vita bellissimo questa foto 🙂
Lo sapevi che WP ha messo a disposizione un banner per i cookies? Qui puoi trovare tutte le informazioni: https://pietropontrelli.wordpress.com/category/cookie-law/ Ciao Dora