Lascia indifferente il 37% degli uomini
Se Madre Natura vi ha dotata di una semplice terza di reggiseno (o addirittura di una seconda), non disperatevi: non c’è nessun bisogno di spasimare o ricorrere al chirurgo per “gonfiare” le misure.
I dati vengono dal sondaggio “Uomini e chirurgia plastica” del Villa Borghese Institute. Secondo il sondaggio il 37% degli uomini resta indifferente davanti a un seno rifatto, a quasi uno su tre non piace la chirurgia estetica, il 9% preferisce il seno piccolo.
Il cervello maschile recepisce quindi e interpreta i segnali che vede senza necessariamente fermarsi ad analizzarne la veridicità.
Insomma, una donna sa essere sexy anche al naturale, con un decolleté magari imperfetto ma tutto suo, con un po’ di cellulite, con il suo corpo “normale”.
Fonte: TGCOM
Finalmente esce la verità anche su questo tema… ennesima statistica farlocca o realtà celata per anni??
Personalmente non posso che trovarmi in pieno accordo con il campione degli intervistati…. e voi?
Scopri di più da FMTECH
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Seconda che mai ha pensato di rifarsi arrivata a sfiorare la terza in allattamento ( laddove vedevo neo mamme volare a quinte e seste) …ma con chi sei d accordo? Col 37% cui non interessa il seno grande o col 9% cui piace il seno piccolo? Son due cose diverse
Personalmente con il 9% anche se non è la dimensione ciò che conta ma i particolari…
Ah ecco 😉 😀
Perchè ah ecco?
Niente di che…accolta la precisazione