Benvenuta ASIA! 03-03-2017 h. 02.17

Per la gioia immensa di mamma e papĂ  , mia e di tutti coloro che vi vogliono bene, il miglior benvenuto in questo pazzo pazzo mondo alla coraggiosa Asia!

Non avrei mai detto che sarebbe potuto accadere… eppure mi avevano avvisato!!!

Solo pochi giorni fa, parlando al telefono con colui che ha partecipato alla mia creazione (mio padre:) ) mi diceva, mentre chiedevo notizie della nuova mamma… “vedrai che la tira, tira fino a che nasce nello stesso giorno in cui sei nato tu…”…

Persino chi vive fianco a fianco a me giorno per giorno, continuava a dirmelo… e così è stato!

Immagino la preoccupazione, l’Amore e la felicitĂ  che invade i cuori dei neo genitori e di tutti e tutte coloro che vogliono bene loro!

C’è una magia particolare nel nascere il tre di marzo, lo so bene io…. Ricordo poco di quel giorno perchè ero frastornato e incosciente… ma  a guardar bene, immagino che i numeri che la legano alla sua data di nascita, come lo è per me, la seguiranno per tutta la vita….

03 – 03 – 20 17 alle ore 02.17 sono numeri che si ripetono e che credo e spero si ripeteranno nel corso del tempo…

Permettetemi di condividere questa data con la piccola Asia.

L’ho preceduta circa 44 anni fĂ , quando mia mamma si è trovata nella stessa situazione e a sua volta ha vissuto la stessa emozione, immagino, proprio un pò di anni fa…

La vita ci propone, talvolta, dei casi, delle coincidenze, delle particolaritĂ  uniche e rare…. Questa è una di quelle e ne sono felice…

Un motivo in piĂą per poter festeggiare questa data…. quindi tanti tantissimi auguri alla nuova arrivata ASIA, ai suoi genitori, a me , ai miei e a tutti coloro che ci vogliono bene….

44 anni fa un fiocco azzurro, oggi un fiocco rosa…. La vita continua e ci offre delle belle sorprese! Asia benvenuta di cuore e buona e serena vita a te, ai nostri e a noi!!!

Questa volta Namasté e Alé è semplicemente tutto per te, per noi! 🙂

Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!

 

Di fm-web

Scopri di piĂą da FMTECH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere